domenica 5 maggio 2013

Come ricompattare ombretti in polvere in cialdine compatte:-)

Ciao ragazze, in questo post vi parlerò di come io ricompatto gli ombretti in poche mosse, sia quelli che per sfortuna son caduti e si sono spaccati che i pigmenti liberi. Buona visione:-)


     Ecco l'occorrente: 
  1.  alchool (io uso quello rosa)
  2. vaschetta per mescolare il composto
  3. pigmenti, ombretti rotti...
  4. spatolina
  5. cialde per ombretti vuote




  • Come prima cosa andiamo a versare nel contenitore i pigmenti 



  • E subito dopo aggiungiamo una punta d'Alcool (in alcuni video ho visto che c'è chi aggiunge anche una goccia di olio di jojoba...ma io non l'avevo)



  • Iniziamo a mescolare il tutto e aggiungiamo se serve, più alcool o più pigmento



  • La consistenza che dovremmo ottenere è più o meno così. Ora andiamo a sistemarla nella cialda vuota e passiamo sopra una velina per fare evaporare il primo strato di alcool.


  • Questo è il risultato che ,dopo averlo fatto riposare qualche ora ,otterremo!


  • Ecco alcuni dei miei esperimenti! 




UN SUPER BACIO E SE VI VA FATEMI SAPERE SE AVETE ALTRI METODI, O SE QUESTO LO AVETE GIA' SPERIMENTATO! *.*




Nessun commento:

Posta un commento