venerdì 24 maggio 2013

Floral Grunge....La nuova collezione Essence


Eccoci qua raggazze!!!!
oggi entro nella mia Ovs per comperare due regali a delle amiche e cosa vedo???
lo stand Essence pieno, non credendo ai miei occhi mi avvicino e COLPO DI SCENA c'era l'ultima limited edition firmata Essence!!! ora vi metto tutti i prodottini, anche se io ho scelto di provarne solo due...ahimè...

Ecco come si presenta lo stand...devo dire che mi ha attirato molto i colori pastello tipo i lilla gli azzurri e il color pesca ( che amo)


Parto da lui perchè è il prodotto che più mi ha attirata, ovvero il famoso "ombretto per capelli" ... sì è proprio lui...ed anche Essence ne ha proposto la sua versione!!!! ha un prezzo di 3,49€ e ora vi posto i risultati che ha avuto sui miei capelli!!!

purtoppo non si vede molto bene...ma io ho i capelli biondo cenere, e questo colore lo adoro!!!!
non so che effetto possa fare sui capelli più scuri...se si può notare o meno...

eyeliner adesivi



due set di mini gloss da borsetta

due palettine da 4 eyeshadows

quattro smalti che avrei comprato senza problemi..guardate che colori!!!!.

<blush> 
questo è l'ultimo prodotto che ho acquistato di questa collezione.
ha un finish molto setoso ed un colore opaco sulla pelle, lo definirei un rosa bambola di porcellana, non risalta troppo ma dona solo un velo di colore. CONSIGLIATISSIMO!!!

altra cosina che ho preso sono queste ciglia finte - per occhi seducenti.... e due matite labbra. 
10 un rosso fuoco e 06 un viola mauve!!!


un bacione e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*










Nessun commento:

Posta un commento