venerdì 31 maggio 2013

Nyx: waiting for tonight! review e swatch!!

Buona sera mie care:-)' l'altro ieri ho fatto un ordine makeupposo su http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/ ed ho ordinato la palette della Nyx: Waiting for tonight, perchè era in sconto. Ora bando alle ciance, ve la mostro subito!




 TADANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!




ora vi mostro tutti gli swatch partendo dalla fila più bassa di ombretti salendo:)





i prossimi saranno ombretti per riempire le sopracciglia: 

i blush/terra:

i gloss:
mi piace molto questa palette, perchè ha tutto l'indispensabile per il makeup. 
ottima scrivenza degli ombretti sia da asciutti che da bagnati.
Vi riporto lo schema di quello che trovate all'interno: 

sono molto soddisfatta di questo acquistino, e vi consiglio di acquistare su questo sito, perchè è veloce nelle spedizioni, e non ha spese di consegna esorbitanti. io vi ho acquistato i pennelli Real Techniques, e sono una favola, per la review cliccate 
un mega bacio e alla prossima!!!!!1


ah! quasi dimenticavo...ho preso questa mini palette di correttori...ma devo ancora provarla, se voi avete acquistato qualche cosa di queste marche(Nyx e W7) fate sapere! un saluto e alla prossima!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento