martedì 11 giugno 2013

Cipra Crystal Glass Madina

Ciao ragazze!! Scusate l'assenza ma ho avuto un bel da fare questa settimana...fortuna eccomi di ritorno!
Proprio oggi mentre pensavo di scrivere il prossimo post sul blog, arriva il pacco dal corriere contente la famosissima cipria, così ho colto la palla al balzo, l'ho subito provata e ora ve la "racconto".
E' una cipria siliconica, che può essere utilizzata da primer se utilizzata con dei sieri, o come solito fissativo trucco.
si presenta in 13g di prodotto al prezzo di 22€


L'inci non è per niente verde, infatti io la utilizzo per le occasioni speciali! 

Esistono varie versioni di questa cipria:



E ognuna di queste ciprie siliconiche promette di levigare e matificare la pelle, poi a seconda del proprio compito c'è quella che ha azione liftante, quella energizzante, e quella sebo regolatrice.

Sul sito http://www.madina.it/Skin-Care/c-MADSC troverete i sieri da abbinare ad ognuna di esse per creare un ottimo primer viso! 
Io non la consiglio per tutti i giorni perchè ha il dimethicone come primo ingrediente, ma per le occasioni speciali è il Top!

Nessun commento:

Posta un commento