domenica 14 luglio 2013

Dal Giappone con furore: "bye bye punti neri"

Ragazze, non crederete ai vostri occhi, dopo ben due mesi e mezzo, sono arrivate le mie creme/maschere per eliminare i punti neri... se vi siete perse la preview no problem, date una sbirciatina qua : http://ricettedimakeup.blogspot.it/2013/05/acquisto-miracoloso.html!!!!

Non vedevo l'ora di provarle!!! anche se ho avuto dei problemucci, perchè appena il pacco è arrivato in Italia è stato fermato, dopo di chè io ricevo una busta a casa da compilare, per rendere sicuro il contenuto del mio pacco (uff >.<) bene, la compilo e la rispedisco all'areoporto, e dopo altre due settimane è arrivato!!!!!! bhe, non sapendo resistere la sera stessa MI SONO SPERIMENTATA!!!

Ho provato la prima maschera alle alghe (quella nera) e vi giuro non credevo ai miei occhi!!! ( la prima volta che l'ho applicata, credevo fosse una maschera a risciacquo....poi la seconda volta, ho scoperto che era pure questa a "pellicola")

Cioè , chiariamoci, non è che i miei punti neri fossero completamente scomparsi... ma ho notato da subito un miglioramento assoluto!!! 

Poi ho utilizzato il secondo prodotto, che non è altro che una crema, che a contatto con l'acqua e lo sfregamento delle mani, diventa sapone e fa tanta schiuma!!! non potete capire che profumazione eccelsa aveva!!! 

E che dire, mi ha profumata ben bene, ripulito da eventuali residui della maschera precedente, e idratata!!!

Per ultima (ma nonostante ciò la mia preferita) ho applicato un'altra maschera, in questo caso bianca, nella zona del naso e del mento, ma la sorpresa è stata che dopo i fatidici 15 min, questa era diventata una pellicola. Wow, non potete capire che sollievo nel toglierla. e soprattutto nel vedere i risultati!!!


Bhè ragazze, è ovvio che questo trattamento va utilizzato dopo aver deterso il viso con latte detergente, tonico e scrub, e se avete la possibilità anche un pò di vapore non farebbe male, così da dilatare i pori ancor di più. 

Vi lascio e ci vediamo presto!!!! rimanete aggiornate!!!! :*



2 commenti:

  1. Io ho tantissimi punti neri, proprio come una teenage, non che io sia vecchia, ma ne anche giovae per i punti neri. :( ma l'Inci? Fammi sapere, grazie mille.

    RispondiElimina