mercoledì 31 luglio 2013

prodotti finiti di giugno.luglio:)

Buongiorno ragazze!!!! Oggi finalmente vi parlerò dei prodotti che sono riuscita a terminare in quest'ultimo periodo.... vi posto subito una foto così li vedete meglio!



Allora, partiamo dalla descrizione dei prodotti: 
  • crema viso aloe vera e argan de La Saponaria : dolce avvolgente e dal profumo biologico probabilmente prenderò la full size.
  • Protezione solare Bottega Verde +30, mi ha permesso di abbronzarmi lievemente senza scottarmi.
  • Bagnodoccia Brazil sempre di Bottega Verde: profumo inebriante che dura per tutta la giornata, dona freschezza.
  • Correttore Bottega Verde in Stick, troppo pastoso, si stende con difficoltà anche con il pennello.(prezzo dai 6€ ai 3€ quando ci sono sconti)
  • deodorante roll.on Garnier: era il mio deodorante per eccellenza, penso sia il 3 che ho acquistato, però ora è stato rimpiazzato alla grande da una new entry, che più avanti vi mostrerò.(prezzo sui 2,3€)
  • Eau de parfum alla mora di Bottega Verde: favoloso per l'estate ma anche per l'inverno, è fresco e non troppo dolce.
  • Flaconcini di shampoo e detergente intimo de La Saponaria, il detergente è veramente delicato, lo consiglio a tutte coloro che hanno problemi a trovarne uno che non bruci, lo shampoo è entrato nella mia wishlist, ne basta poco per rendere i capelli favolosi.
  • dischetti rimuovi smalto: pessima accoppiata-.-non tolgono niente e lasciano le dita completamente unte.(prezzo 2€)
  • Shampoo La roche posay, l'ho acquistato tempo fa in farmacia, perchè avevo un problema di prurito e dolore della cute, lui che non è un normale anti forfora, mi ha alleviato i fastidi fin dalla prima settimana di utilizzo. (prezzo sui 12€)
  • Fondotinta Maybelline Cream Dream, ormai fuori produzione era il mio musthave quando avevo bisogno di una buona copertura e colorito, ora ne ho preso uno a mia madre dato che non lo produrranno più, ma da quando ho iniziato ad usare i fondi minerali è stato ampiamente sostituito.(prezzo sui 13€)



Bene ragazze, questo è quanto, ci vediamo prossimamente con un nuovo post bacibaci :*

Nessun commento:

Posta un commento