domenica 8 febbraio 2015

[mini review] crema restitutiva Antos

Ciao ragazze! oggi vi parlerò di un prodotto che mi ha molto colpita: CREMA RESTITUTIVA  di Antos.

Viene definita cosí : "svolge un'azione benefica idratante e restitutiva, conferendo alla pelle del viso e del collo elasticità e compattezza. Albicocca, equiseto, olio di jojoba, avocado e noccioli di albicocca.

Questo è l'INCI:   aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus armeniaca oil*, persea gratissima oil*, simmondsia chinensis oil*, caprylic-capric triglyceride*, equisetum arvense extract**, chamomilla recutita extract**, calendula off. extract**, ceramide3, phospholiphids, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*,stearic acid*, tocopherol*, anisic acid, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio


Io ho la pelle del viso molto sensibile, nella zona zigomatica molto secca. Questa crema ha come la consistenza di una crema gel, molto fresca ed idratante, si assorbe molto bene ed idrata la cute in profondità. La consiglio quindi a chiunque cerchi una bella idratazione ma senza che la pelle rimanga untuosa, quindi anche ad un'ipotetica pelle grassa o mista.

 Questa azienda mi ha attirato in un primo momento per i prezzi davvero convenienti, per esempio, questa crema viso ha un costo di 6,50 per  50ml di prodotto. 

Ho avuto modo di provare anche altri prodotti, come la crema corpo rassodante, la cera labbra, e mi sono piaciuti entrambi moltissimo, adoro come formulano i loro prodotti, studiati nei minimi dettagli, ma soprattutto, il fatto che la loro produzione giri attorno a questo laboratorio (aperto al pubblico) e alle loro coltivazioni. 

Vi segnalo molto volentieri quindi questa azienda Antos Cosmesi Naturale perchè vale davvero la pena inizare a provare i loro cosmetici, non ve ne pentirete! :)
Potete acquistare Antos dal loro sito o dai loro rivenditori che potete consultare meglio quí. Quindi alla prossima ragazzi, e buono Shopping.Bio!!!!!

2 commenti: